Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

16/ma Cronoscalata del Reventino: 1, 2 e 3 agosto

Quest’anno l'evento sarà dedicato al compianto imprenditore Gino Ionà
792 0

La 16/ma edizione di questo importante appuntamento nazionale per gli appassionati di automobilismo, infatti, sarà dedicata all’imprenditore scomparso prematuramente ed il cui ricordo è rimasto indelebile in chi ha avuto modo di conoscere, non solo le sue doti umane ma anche apprezzarne la serietà professionale e la disponibilità verso gli altri.
La scelta di dedicare la manifestazione di quest’anno a Gino Ionà, tra l’altro, è stata dettata anche dal fatto che con questa iniziativa sia il presidente del Rancing Team Lamezia, Vincenzo Rizzo, che il responsabile marketing e comunicazioni, Sergio Servidone, hanno voluto tributare un sentito ricordo ad uno dei fedelissimi amici della Cronoscalata del Reventino che è stato sempre accanto alla manifestazione con passione.

Intanto, a meno di un mese dall’inizio della tre giorni che vedrà impegnati piloti provenienti da tutta Italia, fervono i preparativi per questo atteso appuntamento nazionale.
La manifestazione di quest’anno, inoltre, dopo aver visto riconfermare il main sponsor Carrefour Market dei fratelli Perri, si appresta a far vivere, ad appassionati e non, momenti emozionanti ed indimenticabili.
In queste ore, tra l’altro, si stanno già effettuando gli ultimi ritocchi al programma dell’edizione di quest’anno, verificando anche le numerose richieste di partecipazione che si spera bissino il successo dello scorso anno.