Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Un ricco pomeriggio calcistico oggi in Lega Pro

828 0

Saranno complessivamente sei gli incontri di anticipo nel Girone C della Lega Pro e con due calabresi in campo. L’impegno più impegnativo sarà quello della Reggina, impegnata contro una delle due regine del campionato, ovvero la Salernitana, “costretta” a vincere per riprendersi la leadership della classifica.

L’altra calabrese impegnata oggi sarà il Catanzaro, che ospiterà un motivatissimo Lecce, con un attuale sesto posto da migliorare per entrare nella roulette dei play off. Nessun’altra alternativa , dunque , per non dare un colpo di spugna alle speranze degli ospiti; speranze che non ha più il Catanzaro, che giocherà per l’orgoglio e per l’onore .

Incontro della disperazione ad Aversa, che ospita un inguaiato Messina; entrambe sono già nei play out senza appelli ulteriori; in ultimo posto c’è nuovamente la Reggina per via di altri tre punti tolti e che oggi potrebbe già quasi considerarsi in Interregionale.

Un pomeriggio sicuramente interessante, se non proprio decisivo per diverse compagini, in attesa dell’esito delle altre tre gare in programma domani, tra le quali la Vigor Lamezia nel derby tra cugini terribimili.