Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

A Pagani una Vigor Lamezia che vuole guadagnare punti pesanti

Mister Erra non disporrà degli apporti di Filosa e di Puccio, ma rientra Montella. Gara tosta e indecifrabile
977 0

(foto Ennio Stranieri )

Assenze importanti, ma non determinanti, quelle di Puccio e di Filosa nella trasferta – bunker di Pagani, dove due squadre decisamente ben quadrate cercheranno punti importanti per la loro classifica.

Rispetto al gioco che esprime, e alle sue validissime prestazioni fin qui dimostrate nei vari incontri, la Paganese ha qualcosa da chiedere ad una classifica decisamente avara nei suoi confronti.

Una squadra “tosta” e determinata, che tasterà il polso effettivo ad una Vigor Lamezia privata di una chiara vittoria contro una altrettanto ben quadrata formazione avversaria della settimana scorsa, come la Lupa Roma.

Vigor Ennio2

Gabriele Puccio (foto Ennio Stranieri )

Le assenze, dunque, di Filosa nel reparto difensivo e di Puccio in quello del centrocampo creano un po’ di scompiglio nella quadratura tattica di mister Erra, che comunque potrà gioire per il rientro in squadra di Montella e per il sicuro apporto che saprà dare in difesa l’aitante Kostadinovic.

Per il resto, si attende l’esplosione di Battaglia al centrocampo, che per questa gara in terra campana sarà supportato dal garante apporto dell’esperto Giampà e dell’ormai solido Scarsella; il ragazzino romano ha delle ottime qualità tecniche, oltre che un’ottima visione di gioco: deve soltanto liberare queste sue potenzialità e diventare il leader quantomeno del centrocampo lametino.

Mister Erra porterà con sé i seguenti giocatori, come sempre suddivisi per ruolo:

Portieri: Piacenti, Rosti

Difensori: Gattari,  Kostadinovich, Malerba, Rapisarda, Spirito

Centrocampisti: Battaglia, Giampà, Rossini, Scarsella, Voltasio

Attaccanti: Catalano, De Giorgi, Del Sante, Held, Improta, Montella.