Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: incidente in carreggiata sud in provincia di Vibo Valentia

E' di quattro morti il bilancio del tragico incidente
823 0

Anas comunica che, a causa di un incidente, il traffico in carreggiata sud sulla A3 Salerno-Reggio Calabria è provvisoriamente bloccato tra gli svincoli di Serre e Mileto, con uscita obbligatoria allo svincolo di Sant’Onofrio sulla statale 18 e rientro in A3 allo svincolo di Rosarno.

Per cause in corso di accertamento, stamattina intorno alle 5.00 un veicolo ha sbandato e quattro persone hanno perso la vita.

Sul posto è presente il personale Anas per consentire la rimozione dei veicoli incidentati e l’esecuzione dei rilievi da parte della Polizia Stradale, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

AGGIORNAMENTO A3 SALERNO-REGGIO CALABRIA – Vibo Valentia****

La carreggiata sud dell’A3 tra Serre e Mileto è stata riaperta al traffico con il transito consentito temporaneamente su una sola corsia. Sul tratto autostradale, ammodernato con due corsie più quella di emergenza, è ancora attivo un restringimento per consentire gli ultimi rilievi e per ripristinare in piena sicurezza la circolazione.

Nell’incidente è coinvolto anche un mezzo pesante, ma sulla dinamica sono in corso accertamenti da parte della Polizia stradale. Le squadre Anas sono presenti sul posto per la gestione della viabilità.