Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Adotta un clementino per l’associazione italiana ricerca sul cancro

777 0

Lunedì 23 novembre p.v. , alle ore 11.00, nella sede della Coldiretti di Cosenza, situata in via Oberdan n. 46, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “ADOTTA UN CLEMENTINO per AIRC”.

Introdurrà l’imprenditore agrumicolo Aldo Salatino. Interverranno: la dott.ssa Rosella Pellegrini Serra, presidente Comitato AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) Calabria; Pietro Molinaro, presidente Coldiretti Calabria; dott.ssa Patrizia Pellegrini, naturopata e presidente Associazione T.O.N.E. Saranno illustrati alla stampa tutti i motivi ispiratori e gli obiettivi dell’iniziativa che  intende apportare un contributo alla causa della ricerca oncologica.

AIRC

Il progetto intende altresì contribuire  a promuovere la bontà e le qualità salutari delle clementine IGP della Calabria in tutto il mondo mediante un’attività di diffusione che consente, ad un bassissimo costo, di gustare direttamente a casa questo prelibato frutto. Sempre di più qualità dei prodotti agricoli e salute rappresentano il volto della solidarietà.

coldiretti-calabria1