Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Aggiornamento sulla prevenzione incendi

Attività programmata per i professionisti a Catanzaro e Lamezia
785 0

Lo Sportello Attività Produttive della Provincia di Catanzaro (SAPP) in collaborazione con il Dipartimento Attività Produttive della Regione Calabria, il Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Catanzaro e gli Ordini Professionali della provincia di Catanzaro – ha organizzato il Seminario relativo alla “Gestione dei Procedimenti di prevenzione incendi nelle attività produttive all’interno del portale regionale www.calabriasuap.it”.

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive costituisce l’unico punto di riferimento territoriale al quale si deve rivolgere chi esercita un’attività economica per adempiere a tutte le procedure amministrative legate alla propria attività.
Il portale www.calabriasuap.it gestisce i rapporti tra imprenditore, SUAP Comunali ed Enti Terzi coinvolti negli endoprocedimenti per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio di un’attività produttiva.
Il Seminario, rivolto ai progettisti e ai responsabili SUAP Comunali, affronterà le problematiche relative ai procedimenti di prevenzione incendi nelle Attività Produttive, all’interno di www.calabriasuap.it.

Per facilitare la partecipazione degli iscritti agli Ordini professionali ed ai Responsabili dei SUAP, sono previste 2 sessioni: a Catanzaro, presso la sala Convegni del MUSMI al Parco della Biodiversità il 1° dicembre 2014 alle ore 9,00, e a Lamezia Terme, presso la Sala Consiliare del Comune, il 3 dicembre 2014 alle ore 9,00

Gli ordini professionali riconosceranno crediti formativi ai partecipanti (rivolgersi all’Ordine Professionale di appartenenza, per informarsi in merito).