Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

chi-siamo

In un paese di periferia, in un’Italia in perenne crisi sociale ed economica, un gruppo di persone, di amici, condividono una stessa idea: creare un’informazione libera, imparziale, semplice, più vicina ai lettori. Tutti hanno voglia di un’informazione diversa. Ciò che accade in città, nei paesi limitrofi e persino nella regione viene riportata dagli organi informativi con una metodica di cronica quasi sempre vicina ai gusti e alle esigenze di chi ha divulgato la notizia ma molto distante dai cittadini e dalla loro comprensione.
Tutto appare come coperto da un velo che occulta l’essenza delle cose. Per questo Altana (un’associazione culturale), formata da persone che vogliono un rinnovamento, decide di dar vita a un nuovo mezzo di comunicazione diverso da quanto visto finora nella nostra regione, un mezzo libero dove poter discutere di ogni tematica: sociale, politica, economica; uno strumento di informazione fatto dalla gente per la gente.

Nasce così Lamezia Live, un nuovo canale che offre ai cittadini informazioni più complete, chiare, semplici ed approfondite su tutto ciò che accade nel nostro territorio, nella nostra regione, nella nostra nazione.
Lamezia Live è uno strumento libero, democratico dove tutto viene discusso e approvato insieme e la redazione decide le priorità. Non ha una linea editoriale ma solo delle regole come il rispetto della dignità umana. L’obiettivo è fare giornalismo sul modello americano, lontano dalle banalità e dagli interessi personali.

Lamezia Live è il canale informativo ideale per le persone che vogliono dar voce e vita a nuove idee per una diversa Lamezia.