Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Altro colpo della VolleYnsieme Raffaele Lamezia: da Vibo arriva Lo Riggio

480 0
Altro colpo della VolleYnsieme Raffaele Lamezia: da Vibo arriva Lo Riggio

Un agosto rovente in casa VolleYnsieme Raffaele Lamezia che mette a segno un altro importante colpo di mercato.

A lungo capitano della serie C e della serie B della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, è Danilo Lo Riggio, il nuovo schiacciatore della VolleYnsieme Raffaele Lamezia.

Atleta di indubbie qualità tecniche, nel 2008 fu uno dei magnifici 12 che riportarono in Calabria, lo scudetto di Campioni d’Italia under 14.

Duttilità e capacità di adattamento, alcune delle armi migliore del suo repertorio, che unito ad una grande serietà e dedizione in fase di allenamento, fanno di Lo Riggio, un atleta modello per mister e compagni di squadra.

La nostra società – ha sottolineato il Presidente Strangis – ha voluto fortemente Danilo proprio per questo suo mix di caratteristiche umane e tecniche, per quella innata capacità di fare gruppo che ne prefigura dunque, un ruolo da leader nel cammino della Raffaele Lamezia.

Entusiasta per questa nuova avventura, Danilo raggiunto dai nostri microfoni ha dichiarato:

“Dopo 12 edificanti anni trascorsi con una realtà importante come Vibo, credevo fosse arrivata l’ora di cambiare per misurarmi con altre realtà e raggiungere nuovi traguardi. Diverse società mi hanno contattato ma ricevuta la chiamata della Raffaele, non ho esitato un attimo ad accettare, conquistato dal progetto tecnico e dal feeling societario.

Galeotta poi, è stata la possibilità di essere in squadra, con il mio amico fraterno Lello (Ferraro, n.d.r.), con il quale sono sicuro, giocheremo un ottimo campionato sia a livello individuale sia di squadra”.

Ed anche a Lo Riggio rivolgiamo un entusiasmante benvenuto nella famiglia VolleYnsieme.