Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Apprezzamenti per la nuova Giunta regionale e per il suo vicepresidente, Ciconte

Le note della Lo Moro, di D’Attorre e di D’Agostino
499 0
Apprezzamenti per la nuova Giunta regionale e per il suo vicepresidente, Ciconte

“La nomina di Enzo Ciconte a vicepresidente della Giunta Regionale della Calabria, con le importanti deleghe a Bilancio, Patrimonio e Personale, rappresenta un importante riconoscimento per la Città di Catanzaro e per il Partito Democratico della Federazione provinciale di Catanzaro” : è quanto hanno scritto i parlamentari Doris Lo Moro e Alfredo D’Attorre sull’incarico affidato a Ciconte. “Un risultato auspicato”, aggiungono, “anche nel corso della partecipata assemblea dei circoli e degli amministratori della provincia di sabato scorso, che rafforza il ruolo dell’intera classe dirigente democratica provinciale e cittadina catanzarese nella nuova responsabilità di governo che il Partito democratico nell’area centrale della Calabria assume al fianco del presidente della Regione”.

Allargando i commenti e gli auguri sui componenti dell’intera Giunta regionale c’è anche la nota scritta dal Vicepresidente del Consiglio regionale, Francesco D’Agostino, che sottolinea: “nella composizione della nuova Giunta viene fortemente valorizzata la rappresentanza politico amministrativa della provincia di Reggio Calabria con la nomina ad assessore della dottoressa Lanzetta e del dott. De Gaetano, che assieme al dott. Guccione e al dott. Ciconte, anche essi validissime personalità, completano la Giunta ad oggi”.

“Auspico – conclude il vicepresidente D’Agostino – che nel prosieguo, quando saranno effettuate le scelte che completeranno la Giunta, anche quelle rispondano a criteri come quelli utilizzati oggi, tali da rafforzare ulteriormente lo sforzo necessario per dare risposte efficaci ai bisogni dei calabresi”.