16.3 C
Comune di Lamezia Terme
domenica, Aprile 11, 2021

Le Officine Sonore e il “Back to the Future”

5-ott

Mercoledì 5 ottobre
Vincenzo Costantino “Cinaski” e la poesia musicata

La settimana delle Officine Sonoreinizia con un appuntamento d’autore: il poeta e performer milanese Vincenzo Costantino “Cinaski”, accompagnato al pianoforte da Mell Morcone, farà tappa nel nostro locale con il suo nuovo spettacolo “Nati per lasciar perdere”. L’artista, amico e collaboratore del noto cantautore Vinicio Capossela, presenterà il suo nuovo lavoro con il solito aplomb e la profondità che lo contraddistingue: un viaggio tra atmosfere al profumo di Beat Generation e la musica come compagna di vita.

unnamed

Venerdì 7 ottobre
GroG
(Noise-rock from Reggio Calabria)

Come di consueto il venerdì ritorna il rock alle Officine Sonore, stavolta in compagnia dei reggini GroG, un duo scoppiettante tutto basato sull’alternanza tra suoni ruvidi e melodie elettroniche più soft

 

 

8-ottobre

Sabato 8 ottobre
Elle Vegas / Panda / Tow-Sea
(techno music from show Input – Milano)

Input è uno show che prende piede un po’ meno di un anno fa a Milano, grazie a un gruppo di amici stanchi di dover scendere a compromessi per organizzare una serata piacevole fatta di suoni, immagini e condivisione di emozioni in prima persona. Tre dei suoi dj resident saranno i portavoce alle Officine Sonore di un assaggio delle sonorità techno del capoluogo lombardo: questo sarà il primo di uno dei tanti appuntamenti dedicati alla musica techno e all’elettronica.

 

 

 

 

 

 

- Annuncio Pubblicitario-
- Annuncio Pubblicitario-

Gli articoli più letti

In Primo Piano