8.5 C
Comune di Lamezia Terme
domenica, Aprile 11, 2021

Gruppo consiliare Udc: plaude alla completa ristrutturazione dell’immobile della stazione ferroviaria Sambiase

Gruppo consiliare Udc: plaude alla completa ristrutturazione dell’immobile della stazione ferroviaria Sambiase ed alla messa in sicurezza di quella di Nicastro.

Prendiamo atto che le istanze e le giuste rivendicazioni che, come consiglieri comunali assieme al collega Di Spena, avevamo rivolto a RFI (la Società che gestisce il patrimonio immobiliare per conto delle Ferrovie Italiane), dando voce a tantissimi cittadini, sono state esaudite.

Nicotera-DiSpena
La messa in sicurezza dello stabile della stazione di Nicastro ed il completo rifacimento di quello di Sambiase, vanno nella direzione di tutelare al meglio la sicurezza degli utenti ed attribuire la giusta dignità a delle zone centrali della Città.

Le nostre rivendicazioni avevano questo intento.
Oggi pertanto ci sentiamo di ringraziare i Dirigenti di RFI, gli ingegneri, i tecnici, la ditta ed i lavoratori impegnati da tempo nei lavori che hanno ridato l’opportuno lustro ad una zona, come quella di Corso Eroi di Sapri di Sambiase. Un immobile che si affaccia centralmente lungo una via davvero bella, che prima era quasi diroccato, e che oggi invece si presenta con il giusto ed importante decoro.

Giancarlo Nicotera – Pasquale Di Spena Gruppo Consiliare Udc Lamezia Terme

- Annuncio Pubblicitario-
- Annuncio Pubblicitario-

Gli articoli più letti

In Primo Piano