8.5 C
Comune di Lamezia Terme
domenica, Aprile 11, 2021

Un Viaggio in ricordo di Paolo Fazio

L’associazione “Gianmarco D’Angelo – Angeli della strada” di Palermo ed il Comune di Pianopoli (Cz) organizzano per sabato 28 giugno “Un Viaggio per la la Vita”,  manifestazione sociale dedicata a Paolo Fazio, giovane tragicamente scomparso a seguito di un incidente stradale.
Il programma dell’evento ha inizio alle ore 15.00 con la carovana di motociclisti in partenza dal Parco “Peppino Impastato” di Lamezia Terme, una sfilata in ricordo dei tanti “Angeli – Vittime” della strada. Lungo il percorso, nei vari luoghi dove passerà il corteo, Cristina D’Amico, mamma e presidente dell’Associazione di Palermo, lascerà un fiore bianco accompagnato da un rombo di motori. Tra i luoghi simbolo, la carovana transiterà davanti al posto dedicato agli otto ciclisti lametini scomparsi nel dicembre 2010 (arrivo previsto intorno alle ore 15.40) nonché attraverserà Accaria-Galli, luogo dell’incidente in cui ha perso la vita Paolo Fazio (arrivo previsto intorno alle ore 17.20). Il corteo troverà il suo momento conclusivo in quel di Pianopoli (arrivo previsto intorno alle ore 18.15).
La giornata proseguirà alle ore 19 con “La Sicurezza in Testa”, convegno sulla sicurezza stradale, per terminare alle ore 20.30 con la proiezione di un video presentato dall’associazione palermitana ed  una serie di concerti dedicati a Fazio.
- Annuncio Pubblicitario-
- Annuncio Pubblicitario-

Gli articoli più letti

In Primo Piano