17 C
Comune di Lamezia Terme
lunedì, Aprile 12, 2021

La vicinanza del consigliere provinciale Emilio Verrengia al Commissario dell’azienda ospedaliera “Pugliese – Ciaccio” di Catanzaro, Giuseppe Panella

“Le accuse mosse al commissario dell’Azienda ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro, il dottor Giuseppe Panella, sono ingenerose. La decisione della struttura Commissariale per il Piano di Rientro nella sanità di presentare un esposto dalla Procura della Repubblica sulla presunta ritardata attuazione delle procedure concorsuali per i posti di Direttore di struttura complessa dell’Azienda è davvero ingiusta, guardando all’impegno e agli sforzi profusi in questi difficili mesi di riorganizzazione”. E’ quanto afferma il consigliere provinciale Emilio Verrengia che interviene nel dibattito aperto dopo l’esposto del commissario Scura sulla mancata attivazione dei concorsi apicali.

“Il commissario dell’Azienda ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro continua nell’azione quotidiana improntata al rilancio del ‘Pugliese-Ciaccio’, difficoltà e problematiche con il sostegno dei capi dipartimento che hanno fatto quadrato in maniera significativa attorno a lui – dice ancora Verrengia -. Non è certo il momento di interventi destabilizzanti e di inutili polemiche che danneggiano l’immagine di un sistema che deve essere rigenerato per garantire il diritto alla salute di tutti i calabresi. E’ il momento di guardare ai fatti e alla sostanza, per l’interesse superiore dei pazienti e dei loro famigliari, e di quanti vogliono e devono potersi curare in Calabria”.

 

- Annuncio Pubblicitario-
- Annuncio Pubblicitario-

Gli articoli più letti

In Primo Piano