8.5 C
Comune di Lamezia Terme
domenica, Aprile 11, 2021

Lamezia,via la melma da piazza Mercato Vecchio

Iniziata in mattinata la pulitura della fontana di piazza Mercato Vecchio.

La piazzetta che fa da sfondo alle serate dei giovani lametini è passata in pochi mesi da giochi d’acqua colorati alla formazione di melma, degna dei peggiori laghi.

Solo a giugno scorso infatti la vasca della piazza era stata “illuminata” da spruzzi di acqua colorati che rendevano l’atmosfera cittadina più piacevole, allora l’amministrazione comunale aveva invitato tutti i 0 (1)ragazzi che frequentano la piazza ad avere cura dello spazio, evitando di buttare dentro la vasca bottiglie e spazzatura varia.

Ma solo due mesi dopo i giochi colorati hanno lasciato spazio alla melma.

Nelle ultime settimane infatti la vasca della piazza si era riempita di acqua ristagnata e putrida, creando un effetto paludoso e sporco.

Oggi al lavoro per togliere la melma e ripristinare la vasca a tutti gli effetti, dopo i lavori di ristrutturazione avvenuti ad aprile scorso.

Attendiamo nuovamente i simpatici giochi d’acqua che sono belli… finché durano.

 

- Annuncio Pubblicitario-

1 COMMENT

  1. Pretendere la pulizia, l’igiene e il decoro della città mi sembrava fino a qualche giorno addietro una cosa abbastanza normale. Vi assicuro che le repliche di queste ultime ore ne sono riprova e sono fortemente convinto che questa è l’unica strada da cui partire per risalire la china e risollevare le sorti della nostra città!!!

Comments are closed.

- Annuncio Pubblicitario-

Gli articoli più letti

In Primo Piano