16.3 C
Comune di Lamezia Terme
domenica, Aprile 11, 2021

Le ragioni del Si sostenute da Bova e quelle del No da Valentino

Prosegue la campagna informativa sul referendum del consigliere regionale Arturo Bova, che da alcune settimane si sta confrontando sulla riforma costituzionale promuovendo le ragioni del “Sì”.
Il prossimo appuntamento in programma è l’incontro che si terrà a Taverna (Catanzaro) il 3 novembre alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Comune. A sostenere le ragioni del “No” ci sarà Giuseppe Valentino, segretario generale della Cgil Catanzaro-Lamezia.
«Il valore del confronto è fondamentale – ha detto Bova – perché permette di avere elettori informati e quindi un voto consapevole. La riforma costituzionale è materia il cui impatto avrà, qualsiasi schieramento vinca, effetti sulla vita del nostro Paese per molti anni a venire, per questo ritengo utili questi incontri ma soprattutto mi auguro che la partecipazione a tutti gli eventi non solo sia elevata ma che sia anche attiva».
Ad introdurre l’incontro sarà Marco Gentile, segretario cittadino del Pd di Taverna, mentre la moderazione sarà affidata al giornalista dell’Ansa Clemente Angotti.
- Annuncio Pubblicitario-
- Annuncio Pubblicitario-

Gli articoli più letti

In Primo Piano