Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

“Auguri a WANDA FERRO, nel solco della continuità e della tradizione”

Nota del 10 gennaio 2019 – Antonio NISTICO’ Coordinatore Cittadino Catanzaro
388 0
“Auguri a WANDA FERRO, nel solco della continuità e della tradizione”

“Avevamo iniziato una scommessa sul territorio, quello di inserire il partito di Fratelli d’Italia nel contesto politico sia cittadino, che provinciale. Ci siamo riusciti per alcuni versi, in un momento di revisione profonda del quadro politico, anche nazionale, mentre per altri frangenti alcuni obiettivi preventivati non sono arrivati compiutamente a risultato. Di certo le responsabilità, ammesso che esistano, non hanno assolutamente spento la passione e la voglia di esprimere un idea ed una connotazione politica nel centro destra locale, tanto che nessuno di noi può e deve recriminare sul percorso finora compiuto, dove i sacrifici dei tanti, molte volte silenziosi, ci consentono oggi di recitare – a piena scena – quella idea e quel sentimento che ci accomuna.

Quel sentimento e quel sentire comune che certamente l’on. Wanda Ferro – neo commissario provinciale di Catanzaro – saprà interpretare senza disperdere tutte le energie presenti nel partito di Fratelli d’Italia. E’ questo il nostro augurio di buon lavoro all’amica Wanda Ferro, certi che la sua esperienza sarà valore utile per il bene e la crescita politica del nostro partito in ambito territoriale.

Non possiamo nel contempo non ringraziare Rosario Aversa che ha preceduto con impegno e dedizione, il compito che oggi dovrà svolgere il neo commissario provinciale Ferro, che consegna a tutti un partito vivo, interessato, radicato sul territorio, pronto alle nuove sfide della politica calabrese.