Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Beach Soccer, Lamezia sconfitta ai quarti dal Pisa

501 0

Si infrangono contro la corazzata Pisa i sogni della ASD Lamezia Beach Soccer, che nei quarti di finale vengono sconfitti per 8-2 dai toscani.

La squadra pisana annoverava tra le sue fila diversi campioni, Ortolini (tripletta per lui), Di Palma e Madjer e netto era il divario tra le due squadre. 8-2 il risultato finale, forse un pò troppo pesante per i lametini che hanno provato, soprattutto nel primo dei tre tempi, ad impensierire gli avversari ma purtroppo senza successo.

Di Kevin Martinez di testa e Vincenzo Curcio su tiro libero le reti lametine. Per il Pisa invece, Ortolini (3 reti) Schirinzi, dal dischetto, Cinquini, Marrucci e Di Palma (doppietta).

Capitan Muraca a fine match dichiara: «Sapevamo che era un impegno proibitivo contro la corazzata Pisa del guru del Beach Soccer Mondiale Madjer, vera istituzione, dell’allenatore-giocatore della nazionale svizzera Schirinzi, dei nazionali italiani Marrucci, Di Palm a e Battini e del bomber Ortolini, autore di 3 splendidi gol. Il risultato è sicuramente più largo rispetto a quanto fatto in campo, ma tutto sommato ci può stare, non possiamo lamentarci, visto anche l’inserimento di 4-5 nuovi elementi che non avevano mai giocato a beach. Domani per noi è la partita da vincere, sicuramente il Romagna è alla nostra portata; un’eventuale vittoria ci consentirebbe di disputare la finale 5-6 posto, obbiettivo massimo raggiungibile per una squadra nuova come la nostra.»