Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Belli, suggestivi angoli della Città, ma sconosciuti e abbandonati

602 0

Oggi alcuni componenti della nostra Redazione si sono portati a visitare un angolo della splendida Città di Lamezia Terme.

Si trova nel centralissimo parco Mastroianni, alle spalle delle Poste centrali. Quindi, non bisogna percorrere chilometri e prendere l’auto per arrivarci facilmente e godere un momento particolare di svago, di aria buona e salubre, di divertimento per i più piccoli.parco2

Quello che vi mostriamo nelle foto è il suggestivo laghetto allestito lungo il corso del fiume che attraversa la città, all’interno del quale sono stati allocati una decina di splendide oche, tranquille, ospitali, festeggianti, pronte a farsi immortalare con le loro splendide piume e con il verde contorno veramente suggestivo.

parco6 parco4

Un parco, il “Mastroianni”, che potrebbe e dovrebbe essere reso più attraente, iniziando dai controlli e terminando con l’installazione di maggiori giochi ed attrazioni per i più piccoli. Chissà …anche un piccolo e bel luogo adibito a ristoro, da situare proprio all’ingresso del parco, dove ci sono inconcepibili piccoli bugigattoli  destinati – molto probabilmente – alla custodia di qualche arnese da giardino o che sarebbero dovuti servire a non si sa che cosa.

Potremmo avere una risposta da parte dell’Assessore comunale al ramo ?