Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Brillano le stelle dell’Asd Roller Club Lamezia Terme

Ovunque con prestazioni artistiche ad alto livello e con un futuro dipinto di rosa
856 0

Una buona percezione delle cose da fare con maestria, con disponibilità finanziarie zero e con la volontà massima di fare dello sport un veicolo di promozione, non solo fisica ed agonistica, quanto di formazione e di funzione educativa, allora la qualità  è destinata a venir sempre a galla. Come lo è per l’ASD Roller Club Lamezia Terme che i suoi gioiellini li confeziona in casa, li sforna, li prepara e li manda nel clima dell’agone sportivo e, comunque, della competizione tou cour.

roller2L’aver già raggiunto grosse e meritate soddisfazioni al Trofeo regionale UISP, è come essere stati di fatto ripagati da tutti gli sforzi ed aver scritto una edificante pagina di sport, di amicizia, di eleganza, di brio.

Ad essersi maggiormente messe in mostra sono state Paola Bonaddio, Claudia  Alice Morello, Laura e Federica Brufani, Martina Talarico. Brave, veramente brave, così come sono state ammirate ed applaudite nel corso dell’effervescente Gala di Pattinaggio, animato dalle favolose prestazioni artistiche della pluricampionessa internazionale Marta Cavaliere. Oppure dalle dimostrazioni di una siffatta bravura messe in mostra durante una serata speciale a Vibo Valentia dove erano state appositamente chiamate come ospiti di riguardo.

Se è veritiero quanto recita un noto adagio “il bel tempo si vede dal mattino”, allora dobbiamo parafrasare che la luce sprigionata da queste giovani promesse del pattinaggio artistico saranno destinate a  brillare su altri ben più importanti palcoscenici.