Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

CALABRIA, Anas: nelle notti tra il 10 e il 12 maggio, nella Galleria Limina sulla S.S. 682 Jonio-Tirreno, transito consentito esclusivamente ai pullmann diretti al Santuario in Santa Domenica di Placanica

,
311 0

CALABRIA, Anas: in occasione di una manifestazione religiosa, nelle notti tra il 10 e il 12 maggio, all’interno della Galleria Limina sulla statale 682 Jonio-Tirreno, sarà consentito il transito esclusivamente ai pullmann diretti al Santuario in Santa Domenica di Placanica in provincia di Reggio Calabria. Il provvedimento, richiesto dalla Diocesi di Locri-Gerace, si è reso necessario al fine di minimizzare i disagi  conseguenti agli interventi in corso d’opera all’interno della Galleria.

Anas comunica che, in occasione della manifestazione religiosa ‘Nostra Signora dello Scoglio’, nelle notti tra il 10 e 12 maggio 2017 all’interno della Galleria ‘Limina’, verrà consentito il transito esclusivamente ai pullmann organizzati per il trasporto dei pellegrini diretti al Santuario in Santa Domenica di Placanica  in provincia di Reggio Calabria.

Il provvedimento, richiesto dalla Diocesi di Locri-Gerace si è reso necessario al fine di minimizzare i disagi  conseguenti ai lavori di ammodernamento  dell’impianto antincendio all’interno della galleria ‘Limina’  sulla strada statale 682 ‘Jonio ‘Tirreno’ poichè allo stato attuale, l’avanzamento dei lavori è tale da non poter consentire la sospensione anche solo per due notti.

Anas ricorda che il provvedimento di interdizione è in vigore in entrambi i sensi di marcia, lungo la strada statale 682 ‘Jonio-Tirreno’, tra lo svincolo ‘Limina’ (escluso) al km 18,050 e le aree di servizio carburanti (escluse) al km 26,650 nella fascia oraria compresa tra le ore 22:00 e le  ore 06:00 ad eccezione di tutti i sabato e le  domeniche del mese di maggio  nelle quali la galleria rimarrà aperta al traffico veicolare secondo un senso unico alternato, al fine di effettuare le attività di connessione ed i dovuti controlli di efficienza e funzionalità degli impianti per il loro corretto esercizio.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’,disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.