Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Cambia la circolazione in occasione della Cronoscalata

662 0

Istituito temporaneamente divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli, con esclusione di quelli di Polizia, di Emergenza e dei residenti nei seguenti tratti:

  • su Via Conforti, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Milite Ignoto -con deviazione su Via Ferlaino e Via dei Mille-, e Via Salita Calvario;
  • su Via Dei Normanni, tratto a partire dall’intersezione con Via Salita Calvario e fino all’innesto con la S.P. 159/1(Via del Soccorso), ivi compresa l’intersezione con Loc. Niola (S. Teodoro); sul tratto della SP 159/1, da Via del Soccorso a Via Ida Falvo D’Urso (Loc. Magolà), altezza intersezione con Via Dario Galli; su Via Basilio De Fazio, tratto a partire dall’intersezione con la S.P. 159/1 (Via Ida Falvo D’Urso) e fino all’uscita dell’abitato.

I residenti sulla direttrice Basilio De Fazio potranno accedervi dalle SP 78 e 79. Il divieto di circolazione viene esteso su tutte le strade e zone interessate dalla competizione, che avverrà, delimitando le zone con transenne e idonea segnaletica, nelle giornate del 2 e 3 AGOSTO 2014, dalle ore 07.30 e fino al termine della competizione sportiva;

Istituito temporaneamente il divieto di sosta con rimozione forzata, per tutte le categorie di veicoli, esclusi quelli a servizio di Polizia e di Emergenza, su ambo i lati di C.da Magolà, nel tratto compreso tra il Santuario di Maria SS. del Soccorso e l’intersezione con Via Basilio De Fazio, oltre che sul lato sinistro di Via Basilio De Fazio, direzione di marcia Zangarona, per circa Km.02,00 (sosta riservata ai veicoli partecipanti alla competizione sportiva) per le giornate del 2 e 3 agosto 2014 dalle ore 07,30 e fino al termine della competizione sportiva.