Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Carlo Tansi: petizione per la richiesta di dimissioni del consiglio dell’ordine dei geologi della Calabria giudicato illegale dal tribunale di Catanzaro

850 0

Carlo Tansi dalla sua pagina facebook: petizione per la richiesta di dimissioni del consiglio dell’ordine dei geologi della Calabria giudicato illegale dal tribunale di Catanzaro

Dopo tre pareri avversi (e nessuno favorevole) il tribunale di Catanzaro ha definitivamente dichiarato nulle le elezioni del 2013 dell’Ordine dei Geologi della Calabria per “brogli” elettorali.

Il presidente e il consiglio dell’ordine, come è indicato nella sentenza definitiva emanata pochi giorni fa, devono dimettersi immediatamente.

Eppure questi signori continuano ad occupare imperterriti e illegalmente le loro poltrone! Andate via! Lasciate spazio a chi crede realmente nel futuro dei Geologi! Non vogliamo più un consiglio regionale di imprenditori “sondaggisti” e “consolidatori” affezionati ai “cerchi magici”, vogliamo un consiglio di Geologi!

E che vadano via con loro anche gli oramai sparuti e ridicoli adulatori che – oltre a minimizzare in modo grottesco i motivi dell’annullamento delle elezioni – continuano imperterriti a manifestare loro una squallida solidarietà, frutto di qualche briciola buttata loro dagli imprenditori del cerchio magico.

L’epoca dei cerchi magici è finita, la maggior parte dei colleghi lo ha capito…. gli altri lo capiranno presto, nonostante gli assurdi messaggi che questi signori continuano a inviare senza alcun ritegno ai colleghi soprattutto giovani, che non hanno l’esperienza necessaria per valutarne la malafede.

DIMETTETEVI!