Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Casapound a Lamezia per raccogliere le firme per le Europee.

302 0

Stefano Mellea (CasaPound)  proietta la sua attenzione politica sugli scenari politici ormai prossimi, che sono quelli delle elezioni per le Europee di fine maggio.- E dichiara :

“Il 26 maggio il popolo italiano è chiamato alle urne per eleggere i suoi rappresentanti al parlamento europeo – scrive Stefano Mellea coordinatore per la provincia di Catanzaro per CasaPound – e rende nota la candidatura dello stesso partito a tutta la provincia di Catanzaro. Una lista che camminerà da sola, senza alleanza, capitanata dal segretario del partito Simone Di Stefano e con le idee ben chiare su cosa si vuole: uscita dell’Italia dall’Ue e ritorno alla sovranità monetaria (punto espresso già nel programma delle elezioni politiche).”

” Diversi banchetti di CasaPound Italia – continua Stefano Mellea -, in tutta la provincia di Catanzaro saranno allestiti per poter raccogliere le firme utili alla presentazione del proprio simbolo. Chiamiamo a raccolta tutti gli italiani che sono stanchi di questa Unione Europea a presenziare e firmare giorno 23 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 a Lamezia Terme – corso G. Nicotera (zona Palme)”.

“Questo è – conclude il coordinatore provinciale – uno dei tanti banchetti che si stanno svolgendo in tutta la provincia e si continuerà sino a quando non si avrà raggiunto le firme utili per contribuire al totale che servono per la Calabria.”