Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Casapound a Lamezia per raccogliere le firme per le Europee.

186 0
Casapound a Lamezia per raccogliere le firme per le Europee.

Stefano Mellea (CasaPound)  proietta la sua attenzione politica sugli scenari politici ormai prossimi, che sono quelli delle elezioni per le Europee di fine maggio.- E dichiara :

“Il 26 maggio il popolo italiano è chiamato alle urne per eleggere i suoi rappresentanti al parlamento europeo – scrive Stefano Mellea coordinatore per la provincia di Catanzaro per CasaPound – e rende nota la candidatura dello stesso partito a tutta la provincia di Catanzaro. Una lista che camminerà da sola, senza alleanza, capitanata dal segretario del partito Simone Di Stefano e con le idee ben chiare su cosa si vuole: uscita dell’Italia dall’Ue e ritorno alla sovranità monetaria (punto espresso già nel programma delle elezioni politiche).”

” Diversi banchetti di CasaPound Italia – continua Stefano Mellea -, in tutta la provincia di Catanzaro saranno allestiti per poter raccogliere le firme utili alla presentazione del proprio simbolo. Chiamiamo a raccolta tutti gli italiani che sono stanchi di questa Unione Europea a presenziare e firmare giorno 23 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 a Lamezia Terme – corso G. Nicotera (zona Palme)”.

“Questo è – conclude il coordinatore provinciale – uno dei tanti banchetti che si stanno svolgendo in tutta la provincia e si continuerà sino a quando non si avrà raggiunto le firme utili per contribuire al totale che servono per la Calabria.”