Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Catanzaro Servizi, Ciconte: “Mazza messo da parte perchè è una persona libera”

,
263 0

La vicenda del presidente della Catanzaro servizi, Rocco Mazza, defenestrato dal sindaco Sergio Abramo, nonostante i risultati di grande qualità che è riuscito ad ottenere alla guida della società municipalizzata, è esemplificativo del modo di amministrare e di fare politica del centrodestra.

Un professionista giovane, molto attrezzato sul piano formativo e in grado di risanare in poco tempo i bilanci di una società reduce da una gestione opaca e dissennata, è stato letteralmente messo da parte dal sindaco senza uno straccio di motivazione valida. E’ legittimo il sospetto che dietro l’espulsione non ci sia altro che una ritorsione politica, figlia del fatto che il manager Mazza è persona non solo competente e valida ma soprattutto libera.

Nulla ha valore per Abramo, neanche il merito, se non la conservazione e la salvaguardia del proprio destino personale. Da questo modo di fare politica, la coalizione da me guidata prende diametralmente le distanze, affermando fin da ora che sarà mia cura, nel governo di Catanzaro, coinvolgere le migliori energie e professionalità che questa città esprime.

Vincenzo Antonio Ciconte
Candidato a sindaco