Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Il Catanzaro si salva, la Vibonese no !

Ma per la società giallorossa si aprono scenari incerti e pericolosi !
308 0
Il Catanzaro si salva, la Vibonese no !

Al termine dei playout nel Girone C di Lega Pro, il “ blasonato” Catanzaro si salva nell’ultimo assalto , azzannando i cugini della Vibonese che – guarda caso – era approdata in tale categoria attraverso la roulette degli spareggi.

Ma per i giallorossi catanzaresi potrebbe essere un risultato per niente rasserenante, stante i pessimi rapporti che da tempo si sono instaurati tra la tifoseria giallorossa e il Presidente Cosentino.

Salvato così il primo gradino del professionismo, bisognerà vedere se tali rapporti inclinati si potranno nuovamente ricucire, anche a costo di tante operazioni dell’ultima ora. Andando via Cosentino, chi sarà animato da tanto coraggio per avviare di sana pianta una società alla quale si chiede di farla finita con campionati di Lega Pro?

Interrogativo, questo, che si rinnova di anno in anno, di stagione agonistica in stagione agonistica, per poi andare a correre il rischio ( come è successo nella conclusa attuale stagione agonistica) di finire tra i dilettanti del calcio?

Scampato il pericolo, allora, il Catanzaro dovrà togliere di torno la gioia di una salvezza raggiunta sul filo del rasoio e programmare quel che è però difficile programmare. Come ? Con chi? Il tempo ce lo indicherà.