Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Cgil e Uil Calabria si preparano per la manifestazione del 12 dicembre

1.07K 0

Cgil e Uil presentano lo Sciopero Generale Nazionale del 12 dicembre 2014 con la conferenza stampa che si terrà giorno 10 dicembre 2014 alle ore 10:00 presso la sede della Uil Calabria in via Acri 81 a Catanzaro.

Di fronte ad un Governo, incapace di riconoscere i propri errori, bisogna intervenire con forza per impedire che il Paese imbocchi una pericolosa strada del non ritorno

Questo è quanto si legge in una nota stampa congiunta di Gravano e Biondo, segretari generali rispettivamente di Cgil e Uil Calabria i quali specificano ” Jobs Act, Legge di stabilità, Politiche Economiche, Pubblica Amministrazione e Mezzogiorno. Così non va! Abbiamo proposte concrete per cambiare l’Italia e per questo giorno 12 dicembre Cgil e Uil sosterranno in piazza con i lavoratori, le lavoratrici, i disoccupati, i giovani inoccupati ed i pensionati, le ragioni di uno sciopero generale che rappresenterà solo l’inizio di un periodo di lotta e rivendicazioni sociali. Cgil e Uil Calabria parteciperanno con convinzione alla mobilitazione nazionale con manifestazioni e comizi che si terranno nelle piazze calabresi, certi del fatto che la Calabria abbia motivazioni forti ed una condizione economica e sociale pesante e dunque un motivo in più per partecipare allo sciopero generale”