Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Chiusura col botto del calcio – mercato della Vigor Lamezia?

Più no che si; frattanto circolano i nomi di Correa, Favasulli o Corcione. Responsabile marketing intanto è Marco Cerminara
1.12K 0

Reduci da una imperiosa conferenza stampa di Fabrizio Maglia, Direttore sportivo della Vigor Lamezia Calcio, con i referenti delle varie testate giornalistiche, decisamente è da valutare di poco conto la notizia che circola negli ambienti della tifoseria lametina di fede biancoverde. E cioè che la Società di via Marconi starebbe per chiudere con un bel botto la sua campagna – acquisti, andando a rinforzare il centrocampo.

I giocatori che starebbero sul taccuino di Maglia sarebbero da scegliere tra: Lucas Correa (ex Casertana, classe ’84); Francesco Favasulli ( bandiera negli ultimi tre anni del Pisa, classe ’83) e Imperio Carcione ( attualmente in forza al Perugia che, come si ricorderà, ha vinto l’ultimo campionato di Lega Pro).

Più che altro, siamo certi che avremmo procurato il classico sorrisetto sornione di Maglia che ha gelato tutti dicendo: “Non voglio più sentir parlare di ricorso al calcio – mercato”. Più di così.

Frattanto apportiamo una notifica ad uno dei nostri articoli degli altri giorni: Marc o Cerminara non è il Direttore generale della Vigor, bensì il responsabile marketing.