Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Claudio Arpaia , New Entry nella dirigenza della Raffaele Lamezia

504 0

Una settimana impegnativa quella per la Raffaele Lamezia che in vista della sfida di domenica, al Palasparti contro l’Area Brutia, ha intensificato gli allenamenti, puntando a migliorare quelle criticità che sono emerse durante il derby contro la Conad.

Non solo volley però durante questi giorni ma molti momenti di socialità e condivisione che hanno acceso l’attenzione sulla rubrica on-line “Due Battute con” ed hanno intensificato il progetto della Raffaele Lamezia come gruppo fondato su una crescita fisica ma soprattutto umana.

Serate di fratellanza e occasioni goliardiche – ha dichiarato l’head coach, Antonio Ferraro- sono necessarie per consolidare il rapporto tra i giocatori e porre sigillo ad un obiettivo comune, fondato sulla umana conoscenza e sullo sportivo dialogo.

Le sorprese non sono però finite per la famiglia gialloblu perché è di poche ore fa, la notizia di un nuovo ingresso nel gruppo della Raffaele Lamezia.

Si tratta di Claudio Arpaia, noto imprenditore lametino che ha deciso di incrociare il suo destino professionale con il futuro di una squadra espressione di tenacia, costanza e spirito di sacrificio, doti necessarie di uno sportivo così come di un impresario leader nel settore.

Arpaia ha sposato il sogno Raffaele Lamezia decidendo si scendere in campo a supporto economico ma soprattutto di empatica amicizia e dunque sposandone progetti sportivi, didattici e culturali.

Una new entry che pone un altro importante tassello nel mosaico della società gialloblu che va a consolidare le sue forze, dando nutrimento quotidiano a speranze e aspettative.