Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Comitato Razionale, inopportuno intervento di Mastroianni

,
574 2
In merito alle informazioni divulgate a mezzo stampa dal consigliere Nicola Mastroianni in data 27 febbraio, il comitato “Abitanti Quartiere Lamezia  quartiere razionale_2Razionale” smentisce quando affermato dallo stesso. Noi del comitato abbiamo sollecitato a più riprese un intervento in merito allo stato di totale degrado e abbandono del quartiere ed abbiamo segnalato altresì la presenza di una fogna. Per attirare l’attenzione su questa situazione abbiamo chiesto aiuto a Mimmo Gianturco e il nostro presidente, Eugenio Scalzo, ha provveduto a contattare il prefetto, Luisa Latella. Quest’ultima ha affermato che avrebbe obbligato l’amministrazione a prendere provvedimenti immediati e concreti al fine di risanare suddetta situazione di degrado. Pertanto riteniamo inopportuno che il consigliere Mastroianni effettui queste Lamezia quartiere razionale_3strumentalizzazione politiche per meri fini elettorali poiché, lo ribadiamo, ad intavolare un incontro con il prefetto è stato il comitato. Allo stesso modo è stato il comitato ad impegnarsi manualmente nella manutenzione dell’intero rione.
  • Guest

    Siccome non si deve cadere in provocazioni , per poi essere ristretto dalle forze dell ordine di loro difesa , loro amici ..ci comportiamo come si deve . E gentilmente rispetto verso tutti qui nel Quartiere , e verso le persone che si mettono a disposizione in nostra difesa di diritti .

  • Gianfranco Notaris

    Sono stato assieme al Consigliere mastroianni per porre al attenzione delle istituzioni procura aterp che sono venuti da me in casa , , vigili urbani e comune , e ci sara’ una discussione anche con il prefetto , per la grave situazione di sistema fognario e pericolo igenico sanitario per tutto , e per tutti del quartiere razionale va rifatto il sistema fognario soprattutto della zona tutta che costeggia via dalla chiesa pianeggiante , senza nulla di politico ed altro ed in silenzio , e non da ora , come invece stanno facendo ora alcuni .e per interessi loro politici e altri e mettono zizzagne inutili . Il problema c’è , ed e stato recato maggiore , perche hanno tappato con cemento i 4 tombini dove fuoriusciva da sempre il liquame per evitarsi la puzza sotto casa e garage invece al aperto , e cosi la fuoriuscita cammina in vari punti e scoppiava il sistema fognario è da cambiare è degl anni 60 tubi di ferro e non con sufficienza di diametro , e si recava danni anche dal terreno penetrando nei palazzi cosa molto peggiore perche si toccano le fondamenta dei palazzi , e col il rischio di malattie gravi respirando , anziani invalidi , bimbi e famiglie , Molti che che si manifestano perbenisti , volevano persino soldi per pagare un avvocato , invece e stato fatto tutto e si fara’ altro con il prefetto senza nulla da dare a questi signori . ed ora sono tutti di colpo signori Politici amministratoti e Robert de Niro ? . Evitare zizzagne inutilli , invece di essere contenti per quello che si fa verso il bene comune di tutti nel quartiere Razionale , e non pensare solo al interesse personale do pochi , creando danni di piu . E ricordatevi le associazioni vengono dopo, molto dopo , quando si tratta di creare un intermediario di dialogo con le istituzioni , come prefetto e procure non dite il falso gentilmente e pensate invece per rimediare verso tutti qui al razionale , …… Grazie mille Consigliere