Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Compagnia dei Democratici l’elezione di Scalzo segno di rinnovamento

,
496 0

Antonio Scalzo è il nuovo Presidente del Consiglio Regionale della Calabria..

Al neo eletto giungano gli auguri della Compagnia dei Democratici della Calabria che si felicita di questa elezione che sicuramente è un segnale importante per tutta la Calabria.

Il compito che attende Scalzo non è di poco conto, insieme al neo governatore Oliverio e a tutti gli altri eletti dovranno certamente avviare un nuovo corso che tenderà a riappacificare i calabresi con la politica, oggi purtroppo non idilliaco.

A Tonino Scalzo, con cui intratteniamo ottimi rapporti di collaborazione, e agli altri eletti formuliamo le nostre felicitazioni per le importanti nomine.

Salvatore Lucà, già garante della CdD, ha dichiarato subito dopo che

l’elezione dell’amico Tonino a Presidente del Consiglio regionale è un segnale di concreto rinnovamento della politica e va verso la giusta direzione, perché conoscendo la Calabria in tutte le sue sfaccettature, certamente in sinergia con il progetto di rinnovamento della maggioranza che Mario Oliverio saprà interpretare in modo magistrale, contribuirà in modo importante a portare la Calabria fuori dal guado.

Luigi D’Ippolito, neo garante dell’Associazione, da parte sua ha sottolineato, anche a nome di tutti gli iscritti della CdD ,

che auspicava e si attendeva l’elezione di una personalità come Scalzo, cioè di un politico che porterà quella giusta sobrietà e innovazione alla politica oggi sempre più indispensabile e non più procrastinabile. La CdD, ha concluso D’Ippolito, supporterà per quanto di sua competenza, l’azione del neo Presidente a cui vanno le nostre vivissime congratulazioni ed un in bocca al lupo di un ottimo lavoro .