Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Conad Lamezia sconfitta a Bari

,
343 0

M2G SOLUTION ASEM BARI – CONAD LAMEZIA VOLLEY 3-1 (26-28; 25-19; 25-13; 25-16)

BARI: De Tellis, Anselmo, Carelli, Ritacco, Stigliano, Dammarco (L), Di Gregorio, Carbonara, Mazzarelli, Ventrella, Ruggiero, Ruvolo (L), Cisternino. ALLENATORE: Cavalera. VICE: Guarini.

LAMEZIA: Galiano (L), Pasciuta, D. Davoli (L), Talarico, Ferraiuolo, Gaetano, Sarpong, Cimino, A. Mercuri, Piccioni, Pugliatti, Illuzzi. ALLENATORE: Piccioni. VICE: Savio.

ARBITRI: Vincenzo Gratis (1° arbitro) della sezione di Lecce e Giuseppe Valente (2° arbitro) della sezione di Brindisi.

Trasferta amara per la Conad Lamezia Volley. I biancoazzurri lametini tornano sconfitti dalla gara di Bari contro l’Asem Volley. Eppure era partito bene il Lamezia che nel primo set si porta subito in vantaggio per 26 a 28. Tutto sembra mettersi per il verso giusto per la Conad che nella seconda ripresa parte in maniera molto tenace ma la forte reazione permette all’Asem Bari di conquistare il secondo set per 25 a 19. Non c’è storia nel terzo set quando la Conad, forse impensierita dalla reazione del Bari, concede molto agli avversari che ribaltano il risultato portandosi sul parziale di 2 a 1 e chiudendo la terza frazione di gioco sul risultato schiacciante di 25 a 13. E qui, nonostante i padroni di casa siano avanti e ad un set dalla vittoria piena, i ragazzi di mister Piccioni tentano una importante reazione ma che purtroppo nulla può davanti la determinazione dei baresi. Match che si conclude dunque sul 3 a 1 per i padroni di casa che, però, se la sono vista brutta contro una ostica Conad e lo dimostrano i complimenti ricevuti dai lametini a fine partita.