Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Concluso il quarto Campus Tecnico voluto dalla Scuola Calcio ACD LAMEZIA TERME

107 0
Concluso il quarto Campus Tecnico voluto dalla Scuola Calcio ACD LAMEZIA TERME

Nella giornata di venerdì 21 giugno, si è concluso il quarto Campus Tecnico voluto dalla Scuola Calcio ACD LAMEZIA TERME, che si è tenuto presso la struttura polivalente “La Giurranda” di Platania.

La società di Mister Di Giorgio e Mister Pulice, è stata coadiuvata da Mister Francesco Drago, coordinatore per il meridione del progetto “Genoa Future Football”, nonchè da Mister Alessandro Pacifico, responsabile della Scuola di Portieri “Numero 1”.

Gli atleti, nati tra il 2002 ed il 2011, sono stati divisi in gruppi secondo fasce d’età prestabilite, ed impegnati, per i 5 giorni previsti, soprattutto in esercitazioni di tecnica individuale, secondo le indicazioni volute dai responsabili del settore tecnico del Genoa Calcio. A tal riguardo l’ ACD LAMEZIA TERME, comunica il rinnovo dell’affiliazione, per altri 3 anni, con il primo Club Calcistico nato in Italia; la decisone di ribadire l’accordo attuale in scadenza il 30 giugno, nasce dai risultati ottenuti seguendo le linee guida stabilite e le convergenti idee che si sono sviluppate nel corso del precedente sodalizio.

Tutti i partecipanti hanno potuto inoltre usufruire delle altre attività che il complesso offre, oltre che poter “vivere” il meraviglioso verde che lo circonda; non solo calcio insomma, ma anche tanto tanto divertimento!

Le attività della scuola calcio si fermeranno ora per il periodo estivo e riprenderanno il 4 settembre per le categorie “Giovanissimi” e “Allievi”, mentre tutte le altre categorie inizieranno giorno 11 settembre.