Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Coppa Italia: domani Martina Franca -Vigor Lamezia

I convocati e l’handicap (?) portieri
921 0

Praticamente a parte i due squalificati, che rispondono ai nomi di Kostadinovic e Rapisarda, ed i due infortunati Piacenti e Maglia, sarà una Vigor Lamezia al completo quella che mister Erra ha fatto stamattina salire sul pullman alla volta di Martina Franca per il secondo turno di Coppa Italia, a campo invertito rispetto a quanto sarebbe dovuto essere.

E ciò, come si saprà, per via della ancora mancata disponibilità del Guido D’Ippolito, i cui lavori sono praticamente ora ultimati, ma servono le altre due necessarie incombenze, tra le quali il SI dei commissari della Lega calcio.

Una Vigor Lamezia che cerca la sua vera identità per presentarsi a posto in vista dell’inizio di campionato in quel di Aversa Normanna, con alcune perplessità che vengono a galla in queste ultime ore e per come riflettuto nel corso di un affrettato pur parlaire tra giornalisti: ovvero, l’infortunio a Piacente e la ancora non garante copertura di un “secondo”, avendo  Rosti fatto vedere delle cose egregie, ma presentando quelle pecche che lo costrinsero lo scorso anno a cambiare casacca a campionato in corso.

E poi ci sarebbe il discorso di un altro difensore di fascia, visto che Kostadinovic sarà disponibile dall’inizio del prossimo ottobre, dopo quattro gare di campionato che dovranno garantire stabilità e maggiore tranquillità al team biancoverde.

Festività di Ferragosto: festa e relax  per gli altri, ma non per la Vigor Lamezia, che alle ore 18 scenderà in campo (a Martina, dunque) per sapere se attendere con maggiore interesse il risultato del prossimo incontro tra lo stesso Martina ed il Matera, interesse proiettato sulla prosecuzione in Coppa, anche se mister Erra ha fatto più che altro capire che a lui interessa ovviamente il campionato.

Questa la rosa dei giocatori che sono già arrivati a Martina, tra i quali spunterà la formazione certamente già nella mente del mister:

Sono ventuno i calciatori da mister Erra per la gara contro il Martina Franca in programma venerdì 15 agosto, ore 18.00, presso lo Stadio “G.D. Tursi” di Martina Franca e valevole per la Seconda Giornata della Fase eliminatoria di Coppa Italia.

Indisponibili: Maglia, Piacenti e Pirelli infortunati; Kostadinovic e Rapisarda squalificati.

Portieri:
Mercuri, Rosti.

Difensori:
Di Bella, Di Marco, Gattari, Malerba, Spirito, Torcasio.

Centrocampisti:
Battaglia, Giampà, Puccio, Rossini, Scarsella, Voltasio.

Attaccanti:
Catalano, Del Sante, Held, Improta, Montella, Tropea, Umbaca.