8.5 C
Comune di Lamezia Terme
domenica, Aprile 11, 2021

M5S, parte domani il tour calabrese di Alessandro Di Battista, ecco il dettaglio

In Calabria parte domani, 27 agosto, il tour “Costituzione coast to coast”, del deputato M5s Alessandro Di Battista, che sarà accompagnato da tutti i parlamentari calabresi del Movimento 5 stelle e dai consiglieri comunali pentastellati eletti nei vari municipi della regione.

L’obiettivo del tour è argomentare il «no» alla riforma costituzionale in corso, che a breve verrà sottoposta a referendum consultivo.

Per tutte le date l’orario di inizio sarà alle ore 21.

Prima tappa il 27 agosto a Corigliano Calabro (Cs), presso la piazzetta Portofino in Schiavonea, con la partecipazione, oltre a Di Battista, della parlamentare europea Laura Ferrara e del consigliere comunale di Corigliano Calabro, Francesco Sapia.

Il 28 agosto la “comitiva” 5 stelle approderà a Le Castella di Isola Capo Rizzuto (Kr), in piazza Uccialì, con Di Battista, la Ferrara e le deputate Dalila Nesci e Federica Dieni.

Il 29 agosto i 5 stelle saranno a Soverato (Cz), Presso il locale “Bounty” in lungomare Europa, con Di Battista, Nesci, Dieni, il deputato Paolo Parentela e il senatore Nicola Morra.

Il 30 agosto serata speciale a Tropea (Vv), in cui si parlerà anche del recente scioglimento del municipio per infiltrazioni mafiose; appuntamento in piazza Vittorio Veneto con Di Battista, Nesci, Dieni, Parentela e Sapia.

Conclusione del tour prevista il 31 agosto a Belvedere Marittimo (Cs), presso il teatro del lungomare, con Di Battista, Nesci, Dieni, Morra e i consiglieri comunali Francesca Menichino (di Amantea) e Renato Bruno (di Scalea).

 

 

- Annuncio Pubblicitario-
- Annuncio Pubblicitario-

Gli articoli più letti

In Primo Piano