Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Crosia – Capodanno in piazza, successo oltre aspettative

Russo: Ora l’obiettivo è quello di storicizzare l’evento
488 0

Capodanno in piazza, creato un format artistico-culturale unico per la Città e per il territorio. Mimmo Cavallaro e i TaranProject hanno riscaldato, al ritmo della musica popolare, la notte di San Silvestro. L’evento, del tutto sperimentale voluto e promosso dall’Amministrazione comunale – Assessorati al Turismo e Cultura con la collaborazione dell’associazione Magna Grecia, che ha portato in strada migliaia di persone per festeggiare l’arrivo del 2016, è sicuramente un’esperienza migliorabile e da riproporre anche per i prossimi anni. Valorizzando, su tutto, l’identità e lo scopo sociale dell’iniziativa.

CAPODANNO-020116 (1)

Soddisfatti, per l’ottima riuscita della manifestazione, il sindaco Antonio Russo, l’assessore alla Cultura Graziella Guido ed il Consigliere comunale con delega al Turismo Francesco Russo che, insieme all’intera Amministrazione comunale, hanno salutato nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno.

Siamo andati oltre – dice il Primo cittadino – ogni più rosea aspettativa, portando in piazza e per le strade della nostra cittadina migliaia di persone che, insieme, hanno voluto salutare il 2015 e accogliere il nuovo anno”.