Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

CROSIA – Miss Calabria orgoglio del territorio

I complimenti dell’AC alla giovane crosiota Bina Forciniti
647 0

Bina Forciniti rappresenterà la Calabria alle finali nazionali di Miss Italia del prossimo 20 settembre 2015 a Jesolo. La bellissima crosiota classe 1995 testimonial del territorio della Valle del Trionto, incarna il volto bello e pulito di una terra che esige riscatto e che, consapevole delle proprie potenzialità, ambisce ad avere il meritato sviluppo e la considerazione che le spettano.

 Gli auguri e la soddisfazione dell’Amministrazione comunale, per la giovane concittadina, orgoglio e simbolo dell’intero territorio traentino, ambasciatrice della Calabria al concorso di bellezza nazionale più importante e longevo del Paese.

Miss Calabria

Miss Calabria

Il nostro territorio è fucina inarrestabile di talenti e doni naturali – dichiara il Sindaco Antonio Russo – in tutti i settori e a tutti i livelli. Siamo abituati ormai a gioire per i figli di questa terra che ci riempiono di orgoglio e soddisfazioni. La giovane Bina Forciniti, già avvezza alle passerelle e ai concorsi di bellezza, poche settimane fa si era aggiudicata la fascia Miss Miluna Calabria e oggi è Miss Calabria 2015. Siamo fieri di lei. L’intera comunità crosiota – continua – e il territorio della Valle del Trionto gioiscono con Bina e con la sua famiglia. Consapevoli che rappresenterà al meglio la sua terra, con l’umiltà e allo stesso tempo la grinta che la contraddistinguono, la sosterremo e faremo il tifo per lei, augurandole di tornare a casa con l’ambito titolo di Miss Italia 2015