Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Da lunedì 4, il centro trasfusionale di Lamezia Terme potrebbe smettere di funzionare

Chiusura immediata del reparto trasfusionale, come da disposizione della Regione Calabria
942 2

Il Presidente del Consiglio Comunale convoca con urgenza la conferenza dei capigruppo (ore 10), con ordine del giorno: Evitare la chiusura del centro trasfusionale dell’Ospedale di Lamezia Terme, già dal prossimo lunedì. A seguire riportiamo integralmente l’oggetto della convocazione.

È stata indetta per domani alle ore 10 la conferenza dei capogruppo di Urgenza a seguito dell’ essere venuto a conoscenza di una disposizione della Regione Calabria Dipartimento della Salute e politiche sociali a firma del Direttore Generale Dott. Bruno Zito e del dirigente di settore Dott. Giacobino che da Lunedì 4 “le attrezzature occorrenti per lo stoccaggio degli emocomponenti del centro di Lamezia Terme vengano trasferite al centro trasfusionale di Catanzaro”.

La conferenza si riunisce per trovare ogni possibile soluzione per impedire tale assurda decisione sempre contro la nostra Lamezia Terme.

  • Speriamo proprio di no. Diversamente siamo pronti e attrezzati a difendere anche con la forza il patrimonio di conoscenze, competenze e di servizi alla comunità lametina

  • Su forza, portiamo tutto a Cz!