Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Da oggi si aprono due giorni di fuoco per il futuro della Vigor Lamezia : domani l’atteso verdetto

Akragas-Vigor Lamezia spostata frattanto al 18 agosto
596 0
Da oggi si aprono due giorni di fuoco per il futuro della Vigor Lamezia : domani l’atteso verdetto

Iniziano oggi a conoscersi i verdetti su alcune partite indagate  sul filone del “calcio sporco”, con la giornata di domani che vede in primo piano il futuro della Vigor Lamezia calcio.

Stando alle decisioni di Palazzi, per i biancoverdi non ci sarebbe nessuna via di fuga da una pesante retrocessione; ma ci sarebbe una prova eclatante di incolpevolezza , sulla quale dovranno decidere i competenti organi della Lega Calcio. Sarà una penalizzazione di 6 punti da scontare nel prossimo campionato di Lega Pro? E’ quanto sperano dirigenti e tifosi biancoverdi, anche se successivamente si dovrà far ricorso ad un’operazione di adeguato rafforzamento e completamento della rosa dei giocatori.

Ad oggi, si ha soltanto la rosa fatta con i componenti della Beretti, ai quali si aggiungono i più esperti Malerba, Pirelli e Voltasio, con l’aggiunta del nuovo acquisto, il portiere Concetti.

Frattanto, la partita Akragas-Vigor Lamezia, in programma originariamente venerdì 14 agosto, è stata posticipata su richiesta della società siciliana.

La gara si disputerà martedì 18 agosto, alle 19:00, allo stadio provinciale di Erice, in provincia di Trapani.