Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Dalla Vigor Lamezia Calcio trapelano novità importanti e significative

845 0
Dalla Vigor Lamezia Calcio trapelano novità importanti e significative

Importanti adempimenti  sono stati effettuati, nelle ultime ore, dalla Società “ Vigor Lamezia Calcio” e riguardano i pagamenti dei tesserati relativi ai mesi di marzo e aprile, nonché nell’avere adempiuto al pagamento della prima rata del debito Iva anno 2014, entrambi requisiti necessari per l’iscrizione alla stagione 2015/2016.

Anche sul fronte legale, entrando nei contorni dell’operazione “Dirty soccer”, la Società fa sapere “di aver dato mandato, in via precauzionale, all’avvocato Edoardo Chiacchio  di difendere la linearità dei propri comportamenti in tutte le sedi opportune”.

Passaggi significativi, questi, che fanno decisamente intendere che la Vigor Lamezia “non mollerà”, nonostante le pesantezze registrate negli ultimi giorni, anche se la tifoseria (ma tutta la città) sono in fermento di sapere chi, come e quanto saranno le risposte ai motivi di incertezze: cambierà l’assetto societario? Ci saranno i soldi per l’iscrizione al campionato e per la campagna acquisti? Chi ne gestirà, nell’immediatezza, tutte le relative operazioni tecniche?

Interrogativi che da “Lamezia Live” giriamo al Presidente Arpaia.