Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Debiti fuori bilancio, PSC e ICOM: tre problematiche in tre specifiche riunioni del Consiglio comunale di Lamezia Terme

Si inizierà dal 13 gennaio: ma a quanto realmente ammontano i debiti totali nelle casse del Comune?
886 0

 

Si inizierà con l’affrontare i debiti fuori bilancio , anche nell’obiettivo di fare chiarezza tra i documenti contabili del Comune di Lamezia Terme e mentre in Città si rincorrono le voci su un probabile super debito accumulato nelle casse dell’Ente di via Perugini.

Chissà, forse se ne parlerà approfonditamente anche nel corso della riunione consiliare, convocata dal Presidente del Consiglio comunale, ingegner Francesco Grandinetti, in prima convocazione per giorno 13 alle ore 9,30, ed in seconda convocazione per giorno 15, inizio ore 15.

A decidere sulla data di questa riunione consiliare ( e delle altre già in agenda) i capogruppo Giuseppe Petronio per il Pd, Carlo Aiello per Lamezia Indipendente, Mario Benincasa per il gruppo Grandinetti per il Lametino, Antonello Sdanganelli per Progetto Lamezia, Armando Chirumbolo per Forza Italia, Massimo Cristiano per il Gruppo Misto.

Ma risulta convocata anche una successiva riunione consiliare che affronterà la spinosa questione dell’adozione del Piano Strutturale Comunale; ed è in calendario per il 27 gennaio alle ore 9 che è direttamente di seconda convocazione.

Un’altra riunione consiliare, anche questa di vitale importanza, è prevista per il prossimo 5 febbraio ( o 6 febbraio in seconda convocazione) relativamente alla problematica ICOM, sollecitata dal consigliere comunale del “Gruppo Misto”, Nicola Mastroianni