Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Di Maio a Catanzaro a sostegno di Cantelmi: Il Governo Renzi aumenta disoccupazione giovanile

776 0

Mi chiedono tutti di rilasciare dichiarazioni su quello che sta facendo il presidente Matteo Renzi. Io mi domando, ma scusate, che cosa sta facendo? Niente.

Lo ha detto il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, di M5S, parlando con i giornalisti a Catanzaro, a margine di un’iniziativa alla quale ha partecipato assieme al deputato Manlio Di Stefano, a sostegno del candidato alla Presidenza della Regione Calabria, Cono Cantelmi. “Abbiamo dieci milioni di poveri – ha aggiunto Di Maio – e continuiamo a fare aumentare la disoccupazione giovanile. Questo sta facendo Renzi”.

“Il Governo Renzi sta cercando di precarizzare totalmente il mondo del lavoro”. Lo ha detto il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, di M5S, a Catanzaro per partecipare ad una manifestazione a sostegno del candidato alla Presidenza della Regione Calabria, Cono Cantelmi. “La nostra idea è un’altra – ha aggiunto Di Maio – e passa anche attraverso i nostri stipendi tagliati, grazie ai quali abbiamo raccolto dieci milioni di euro che dalla prossima settimana finanzieranno progetti di microcredito per gli imprenditori in difficoltà, ma anche per i giovani che non hanno la possibilità di creare impresa e vogliono farlo”.