Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Donne e uomini delle Forze dell’ordine impegnati in Calabria sono capaci di rispondere prontamente alle esigenze di legalità-

Lo ha sottolineato il presidente della commissione regionale contro la 'ndrangheta Arturo Bova
408 0
BOVA Arturo

Arturo Bova

“La rapida e tempestiva individuazione della responsabile dell’incendio dell’autovettura dei Vigili Urbani di Satriano da parte dei Carabinieri della Compagnia di Soverato, guidati dal Capitano Sica, e di quelli della Locale Stazione dei Carabinieri, guidati dal Maresciallo, nonché dagli Agenti di Polizia Municipale, merita il plauso e l’ammirazione di tutti i cittadini e di tutte le Istituzioni”.

È quanto afferma il presidente della commissione regionale contro la ‘ndrangheta Arturo Bova, che aggiunge: “L’essere arrivati in poco più di 48 ore a fermare la responsabile del vile gesto, conferma, ancora una volta, come le donne e gli uomini delle Forze dell’ordine impegnati sul nostro territorio siano capaci di rispondere prontamente alle esigenze di legalità. A quelle donne e a quegli uomini, quindi, non può che andare il mio più sentito ringraziamento e apprezzamento, come cittadino e come rappresentante delle Istituzioni, per aver dimostrato l’efficienza degli apparati dello Stato di solito più esposti alle critiche e al pericolo”. Conclude Bova: “Un plauso va anche alla Amministrazione Comunale e alla Comunità tutta per il contegno e per la valida collaborazione offerta agli inquirenti. Tutti hanno contribuito a salvaguardare l’immagine della comunità dai soliti facili riferimenti alla matrice mafiosa che, talvolta, porta vanto a pochi ma crea un incredibile danno al buon nome dei cittadini e della Calabria intera”.