Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Due squadre rilevazioni a confronto diretto: Vigor Lamezia – Lupa Roma

Importante sarà l’apporto del pubblico di casa
1.2K 0

 

logo_vigor_lamezia

VIGOR LAMEZIA

lupa roma

LUPA ROMA

La sfida tra le due assolute rivelazioni nel girone C di Lega Pro promette scintille in una sorta di sprint nel rimanere tra le posizioni di classifica che contano. E’ un incontro senza precedenti da valutare e che si presta ad usare il segno della tripla nella scommessa.

I ragazzi di mister Erra godono il non trascurabile apporto del tifo amico per sfondare, e per dare così più lustro ed importanza alla loro classifica, oltre che per essersi riservati di un capace ombrello riparatore se dovesse venire a piovere.

Già la sconfitta del Barletta a Catanzaro indica che il margine di sicurezza dalla zona paludosa comincia a farsi molto più, concreta, analizzando alcuni risultati venuti fuori dall’anticipo della 14/ma giornata.

Vigor Lamezia e Lupa Roma avranno così due carte vincenti da sfruttare : la fuga verso zone più tranquille, e la carta di sogni per via di un posizionamento alle zone di vertice della classifica.

Quello contro i ” lupacchiotti ” romani sarà la risposta che la Società di via Marconi si attenderà dal pubblico amico, il cui apporto di tifo coreografico e gioioso sarà per davvero come il dodicesimo uomo in campo e per le casse sociali.

E’ il momento della grande svolta : ora o , forse, mai più !

 

Questi i convocati da mister Erra:

Portieri: Piacenti, Rosti, Mercuri

Difensori: Filosa, Gattari, Di Marco, Kostadinovic, Pirelli, Rapisarda, Spirito

Centrocampisti: Battaglia, Giampà, Maglia, Puccio, Rossini, Scarsella, Voltasio

Attaccanti: Catalano, De Giorgi, Del Sante, Held, Improta, Montella