Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

E’ Alex Truglia il Coordinatore provinciale di Catanzaro, Crotone e Vibo di “Italia Unica”

Il nuovo soggetto politico guidato da Corrado Passera si sta organizzando in tutta Italia
647 0

Approda anche a Lamezia il nuovo soggetto politico che fa capo in tutta Italia a Corrado Passera, che fu Ministro dello Sviluppo economico e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti del Governo Monti dal novembre 2011 ad aprile 2013.

Italia Unica

Come Coordinatore provinciale di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia è stato eletto il signor Alex Truglia , alla presenza del garante dott. Sergio Allevato, componente della Direzione Nazionale del Partito.
Il movimento politico si sta strutturando territorialmente e dal 27 giugno al 5 luglio si stanno svolgendo le assemblee in 73 province, nelle quali gli oltre 5000 tesserati si riuniscono per dibattere sulle mozioni dei quasi 100 candidati e sono chiamati ad eleggere il coordinatore provinciale che avrà il compito di sollecitare l’iniziativa politica del partito nelle varie realtà locali.

“ E’ questo il modo scelto da Italia Unica”, si legge nel breve comunicato stampa, “ per selezionare e individuare la propria classe dirigente unendo merito, etica e competenza: non scelte calate dall’alto bensì un ruolo attivo degli iscritti, chiamati a sviluppare ulteriormente la presenza e le attività del movimento sui loro territori”