Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

E’ già iniziata la suggestiva kermesse “Tutti in pista volando con il 2° Reggimento Aviazione Esercito

Tanti eventi in programma, scadenzati nelle varie ore delle giornate, che termineranno il 4 novembre
,
1.25K 0

Sono iniziate questa mattina, domenica 2 novembre, per terminare martedì 4 novembre, le speciali giornate organizzate dal 2° Reggimento Aviazione Esercito “Sirio”, in collaborazione con l’Automobil Club di Catanzaro, con i club “Ferrari” e “500” e con altre associazioni, in concomitanza con l’evento “Caserme aperte”.

Sarà un succedersi molto bello e significativo di eventi e di visite, anche per ricordare la storia di una bambina affetta da grave malattia, ricoverata all’Istituto “Gaslini” di Genova e che non ce l’ha fatta a superare la malattia. Per questo motivo, nel corso delle Giornate, saranno raccolti dei fondi che andranno a beneficio dell’Istituto “Gaslini”, specializzato per la cura dei tumori, e all’Associazione “Lucky Friends” di Lamezia Terme.

Sirio3

Col. Tessitore, Comandante 2° Reggimento Sirio

Nella prima parte della giornata, dopo i saluti del Comandante del 2° Reggimento “Sirio”, Colonnello Tessitore, del Presidente dell’ACI, Ing. Ripepe, e dei presidenti dei club Ferrari e 500, ci sarà la visita alla mostra del pittore, Maestro Fernando Masi (zio della bambina) e la visita alla Caserma “Carmine Calò”.

Durante il pomeriggio, assieme a tanti momenti particolari e significativi, si preannuncia come molto attesa la mostra statica di elicotteri in dotazione all’Esercito.