Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Elezioni, Ciconte nel quartiere marinaro nell’ultimo giorno di campagna elettorale

,
485 1

Dopo il bagno di folla all’auditorium Casalinuovo, il candidato a sindaco, Vincenzo Ciconte, oggi alle 19 farà tappa a piazza Dogana nel quartiere marinaro per un grande evento insieme a candidati e sostenitori delle 11 liste (Pd, Svolta democratica, Psi, Udc, Catanzaro in rete, Fare per Catanzaro, Alleanza civica per Catanzaro, Socialisti e democratici, Primavera a Catanzaro-Idv, Salviamo Catanzaro e Pensionati d’Europa) che formano la coalizione.

Carichi dell’entusiasmo e della partecipazione raccolti in campagna elettorale, con la giusta concentrazione in attesa della giornata di domenica 11, per il centrosinistra tutto e il candidato a sindaco domani sarà la volta di un abbraccio simbolico alla città, dopo gli entusiasmanti giorni che hanno caratterizzato la fase preelettorale. Un vera e propria immersione nei problemi e nei disagi della città, dal centro storico alle periferie, quartiere per quartiere; ma anche una straordinaria esperienza umana a diretto contatto con il grande cuore dei catanzaresi.

«Domani saluteremo la campagna elettorale – spiega Vincenzo Ciconteche abbiamo vissuto con intensità e dedizione. Ringrazio ancora una volta tutti i miei compagni di viaggio, a partire dai candidati e dai coordinatori delle liste che mi sono stati accanto e hanno condiviso con me ogni attimo di questa avvincente campagna elettorale. Adesso, abbiamo davanti l’ultimo miglio e insieme lo affronteremo con la forza di chi sta affrontando la più importante delle missioni: restituire a Catanzaro dignità e speranza nel futuro».