Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Festival dell’Arcobaleno per la parrocchia di S. Maria Goretti

680 0

Si terrà nei giorni 1, 2 e 3 Luglio il primo Festival dell’Arcobaleno, una manifestazione di canto, teatro e musica organizzata dai giovani della parrocchia di S. Maria Goretti  per tutti i giovani del lametino. Il festival ha l’obiettivo, spiegano gli organizzatori in una nota, di «promuovere, attraverso le diverse rappresentazioni artistiche, i valori della pace, della speranza e dell’amore tutti sintetizzati nel supremo insegnamento di Cristo». Tema dell’evento sarà ” C’è un mondo da fare…sorridere ”, proprio a ricordare la natura d’intrattenimento della manifestazione, rappresentata dall’arcobaleno, a simboleggiare la  «speranza, segno tangibile di quel sole che è Dio Padre, l’unico capace di illuminare e riscaldare il cuore di ogni giovane sinceramente impegnato nel desiderio di “vivere” pienamente la vita».

Si potrà partecipare presentando canzoni, coreografie, rappresentazioni teatrali o poesie, con l’intento di creare unità tra i giovani e comunione dei proprio talenti.

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere al comitato organizzatore, scrivendo una mail all’indirizzo santamariagoretti[at]virgilio.it .