Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Fissata la serata di presentazione della Vigor Lamezia

Al D’Ippolito, martedì 26 agosto, ore 21. E, dopo quattro giorni soltanto, l’inizio di una nuova avventura
1.14K 0

Dunque, sarà a quattro giorni ufficiali dall’inizio del campionato di Lega Pro che la Vigor Lamezia presenterà la sua nuova rosa di giocatori e, diremo, anche di tecnici, visto che con il nuovo allenatore Alessandro Erra ci saranno altre nuove figure tecniche. E, se vogliamo, anche altre figure “non tecniche”, come quella del nuovo Direttore Generale, Marco Cerminara.

Una presentazione che avrà nuovi interessanti motivi per essere emozionante. Quasi certamente, i giocatori, i tecnici ed i dirigenti ufficiali si presenteranno al cospetto della tifoseria non più come avvenuto negli anni scorsi, ma con tanto di divisa ufficiale di rappresentanza: pantaloni, camicia, cravatta, giacca.

Altro motivo di attrazione della serata è che la Vigor Lamezia calcio si presenterà con una vera e propria struttura professionale, come- ad esempio- il nuovo responsabile scouting (formazione giovanile Vigor), che è l’ex della Reggina Calcio, Franco Parisi; oppure il nuovo responsabile tecnico – coordinatore degli allenatori nei settori giovanili- che è l’espertissimo Luigi Vrenna, già del Crotone.

La serata della presentazione della nuova Vigor è fissata in agenda per martedì 26 agosto, allo stadio D’Ippolito, alle ore 21, mentre sulla meridiana del nuovo campionato la Vigor Lamezia cercherà subito di farsi rispettare; se non altro, perché in questo campionato professionistico ci vuole credere, vuole fondare le sue solide basi per guardare con più ottimismo ad un futuro stracarico di sogni e di prospettive.