Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Food and Wine: il consumo responsabile

Sintesi della prima delle tre serate di Pianopoli
959 0

Parte con poco brio la prima serata del gala dei sapori , una manifestazione organizzata dall’ ARA (Associazione Recupero Alcolisti), che attraverso il Made in Calabria lancia il messaggio del consumo responsabile, dal cibo al vino, all’olio per finire con l’artigianato.

Ieri è stata la prima delle tre serate di questo gala, con inaugurazione e presentazione dell’evento, a seguire l’emozionante performance di Sand Art dell’artista lametina Rachele Strangis e per concludere la serata l’esibizione della band catanzarese I Quarto Bra, unica pecca: pochissimo pubblico.

Stasera sarà la volta dello spettacolo delle guardie ecozoofile, domenica invece toccherà allo staff della discoteca Atmosfera far ballare la piazza.

Filo conduttore delle tre giornata è il salotto della comunicazione, momento di confronto su temi del consumo responsabile, parlando di alcolismo e nuove dipendenze. Una Pianopoli che diventa Calabria intera, riempiendosi di odori,sapori e colori della nostra terra, condividendo il messaggio del vivere bene mangiando e bevendo bene.