Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

FRONT VIRUS : in breve

,
183 0

Prorogate fino al prossimo 13 aprile tutte le misure di limitazione alle attività e agli spostamenti individuali finora adottate.

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, nell’informativa al Senato, ha prorogato fino al prossimo 13 aprile tutte le misure di limitazione alle attività e agli spostamenti individuali finora adottate. Sottolineando con evidente dose di orgoglio, ha commentato: “il Servizio sanitario nazionale è il patrimonio più prezioso che possa esserci e su di esso dobbiamo investire con tutte le forze che abbiamo. Il clima politico positivo e unitario è una precondizione essenziale per tenere unito il Paese in questo momento difficile della nostra storia. Non è il tempo delle divisioni. L’unità e la coesione sociale sono indispensabili in queste condizioni”.

La battaglia è ancora molto lunga e sbagliare i tempi o anticipare misure sarebbe vanificare tutto”.

==========================================================================

Preoccupa la Calabria : bisognerà attendere fino al 13 aprile.

SE in altre Regioni d’Italia si esulta, non altrettanto può fare la nostra Regione  e nessuno può e deve pensare di poter abbassare la guardia. Lo ha sottolineato il Capo della Protezione civile, Angelo Borrelli, che poi ha aggiunto “ quando sarà finita, sarà molto difficile ripercorrere quel metro che ora separa le persone: “Dovremo essere abili a riavvicinarci all’altro gradualmente, senza perderne la fiducia”

==========================================================================